Studio Theca

Natale 2019 idee per regali ecofriendly

Natale 2019: gadget ecofriendly personalizzabili con auguri messaggi

Natale 2019, idee per gadget ecofriendly come regalo.

Eccoci qua, tra 8 giorni ci siamo! È il momento di auguri, biglietti, regali, regalini e cincin. Quale momento migliore per veicolare il proprio logo sui gadget che si donano in circostanze come questa? Utilizziamo al meglio questo periodo per fidelizzare clienti, farci conoscere da futuri nuovi e magari coccolare anche i dipendenti. Un piccolo investimento che regala molta visibilità.


La parola chiave del 2019 è ecofriendly, l’oggetto regalato non deve solo essere bello per sponsorizzare al meglio il nome e l’immagine dell’azienda, ma ha caratteristiche nobili come la possibilità di essere usato tanto e quella di essere poco impattante sull’ ambiente sia in costruzione che in dismissione. Quindi ampio spazio al gadget ecofriendly.


Essere in linea con questa bella tendenza è un valore aggiunto per chi lega la sua immagine alla filosofia green e ai suoi bei valori. E li associa ad oggetti belli, tradizionali o innovativi che siano funzionali, plasmabili e personalizzabili.
Divertente scegliere tra i diversi materiali, belli nell’ estetica e gradevoli al tatto: tote bag in juta, cotone o PET ottenuto da materiali di riciclo. Sono facili da personalizzare con stampe o ricami. Bambù, sughero, vetro, acciaio per tazze o bicchieri con il tappo, borracce e porta pranzo. La sezione informatica ha invece le soluzioni più comode per ricaricare telefono e tablet, per riporli e proteggerli in comode copertine protettive ottenute da bottiglie riciclate, le classiche chiavette USB prodotte in materiale recuperato. Piacevole scegliere, poter imprimere il proprio marchio e poi regalarlo.